Udienza importante…di iena giudiziaria
Al centro dell’udienza di stamane, davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Catania (Presidente Rosalba Recupido), al processo per il centro intrattenimenti promosso dalla “Sofocle” di Puglisi Cosentino, a San Gregorio, è stata la perizia -frutto del lavoro del prof. arch. Teresa Cannarozzo, del prof. ing. Ferdinando Corriere e del prof. arch. Giuseppe Abbate-disposta dal Tribunale…(vedi foto di una pagina)
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12730-giudiziaria-catanese-processo-centro-intrattenimenti-puglisi-cosentino-il-comune-di-san-gregorio-si-costituisce-parte-civile.htmlin sostanza, la perizia conferma, in generale, l’impianto accusatorio. Anzi il Pm ha integrato l’Accusa con una ulteriore violazione di legge. Il 30 gennaio, alla prossima udienza, sarà la volta dei consulenti della Difesa a dare le loro valutazioni sulla perizia. Che potrebbe essere la “chiave” di questo processo. Vedremo…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…