Due udienze per due vicende che hanno suscitato interesse, pensa tu a Catania!di iena giudiziaria
E’ cominciato davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale (Presidente Santino Mirabella, a latere Catena e Cristaldi, Pm Tiziana Laudani) il dibattimento contro il notaio Vincenzo Ciancico.http://www.ienesiciliane.it/cronaca/7754-flashiene-rinviato-a-giudizio-ex-notaio-vincenzo-ciancico.html
La Difesa, con il prof. Giovanni Grasso, ha preso la parola, affermando si sta valutando la possibilità di richiedere il patteggiamento; non solo, ma sono contattate le parti offese (fra queste c’è anche -per un’ipotesi di truffa-Auchan) per il risarcimento. Di qui, il rinvio all’11 marzo prossimo. Ricordiamo che in tema di patteggiamento…
Di fronte, dall’altra parte del corridoio, si è tenuta, davanti al Gup Daniela Monaco Crea (Pm Tiziana Laudani), l’udienza preliminare del procedimento sui rimborsi di alcuni consiglieri alla Provincia Regionale di Catania, che si è costituita parte civile.
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/11349-giudiziaria-sotto-il-vulcano-provincia-chiesto-rinvio-a-giudizio-per-tre-consiglieri.html Oggi sono stati sentiti Sebastiano Cutuli e Carmelo Urso, rispettivamente consigliere e datore di lavoro.
Il 17 dicembre la prossima udienza, con la requisitoria della Procura. Sarà sentito anche il consigliere Antonio Danubio.
L’associazione Catania più Attiva in questi 5 mesi di attività è venuta a conoscenza che…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha firmato il decreto con il quale viene…
Da venerdì 24 gennaio, al Piccolo Teatro della Città, Guia Jelo e Rossana Bonafedesono le…
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…