udienza stamane in Corte d’Assise d’Appellodi iena giudiziaria
Ancora sessanta giorni di tempo per i periti (i prof. Francesco Bruno e Bruno Calabrese), accoglimento della richiesta (che dovrà comunque passare dal “via libera” del Dap) di trasferimento dell’imputato, Loris Gagliano, dal carcere di Siracusa a quello romano di Rebibbia (dotato di struttura ospedaliera) e riserva sulla rinuncia dell’impugnazione da parte dello stesso imputato (vedi link penultima udienza) http://www.ienesiciliane.it/cronaca/13562-giudiziaria-catania-processo-omicidio-noce-colpo-di-scena-limputato-rinuncia-allappello-e-allavvocato.html
Questa, in sintesi, l’esito dell’udienza di stamane, in Corte d’Assise d’Appello (Presidente Luigi Russo), al processo per l’omicidio di Stefania Noce, la sua ex fidanzata e il nonno di lei Paolo Miano.
Insomma, c’è da sciogliere la questione della “capacità di partecipare coscientemente al processo” dell’imputato (già condannato in primo grado all’ergastolo). Su questo e altro si è discusso in aula: da una parte il sostituto procuratore generale Giulio Toscano, dall’altra le parti civili, in primis i familiari di Stefania Noce. Prossima udienza il 14 aprile.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…