Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
Giudiziaria, Catania, Processo Raffaele Lombardo: altro che sentenza! Si allungano i tempi…finirà in primavera?
Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Clamorosa novità, resa nota poco fa… di iena giudiziaria
Colpo di scena al processo -per concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio aggravato- contro l’ex presidente della regione siciliana Raffaele Lombardo: il Gup Marina Rizza ha disposto, con ordinanza, accertamenti -su terreni, varianti e altro- su due centri commerciali, Misterbianco “Tenutella” e Catania Pigno “Porte di Catania”, da eseguirsi da parte dei Ros. Prossima udienza il 15 gennaio.
La decisione è arrivata al termine dell’ultima replica della Difesa, con l’avv. Alessandro Benedetti. Il Gup si è ritirato in camera di consiglio circa un’ora e ha poi letto l’ordinanza.
Cosa accadrà? E’ probabile che con questa nuova acquisizione, i tempi di allunghino. Le parti (Accusa e Difesa) dovranno discutere ulteriormente. Arriverà a marzo la sentenza? E dire che il processo è col rito abbreviato…
Lascia un commento