“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Giudiziaria, Catania, sanità: arrestati manager e imprenditori
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
comunicato dalle Fiamme Gialle:
GUARDIA DI FINANZA CATANIA, OPERAZIONE “BLOODY MONEY”: SVIAVANO PAZIENTI IN DIALISI DALLE STRUTTURE PUBBLICHE A QUELLE PRIVATE. 5 ARRESTI PER CORRUZIONE TRA IMPRENDITORI E DIRIGENTI MEDICI.
All’alba di oggi i finanzieri del Comando Provinciale di Catania, a conclusione di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia etnea e in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, hanno tratto agli arresti domiciliari cinque soggetti, tra dirigenti medici e imprenditori del settore. Agli stessi è contestata l’associazione a delinquere finalizzata al compimento di reati di corruzione e abuso d’ufficio.
I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 odierne presso la Procura della Repubblica di Catania, alla presenza del Procuratore Capo, Dott. Carmelo Zuccaro.
Lascia un commento