Giudiziaria, Catania, sanità: arrestati manager e imprenditori

Leggi l'articolo completo

comunicato dalle Fiamme Gialle:

GUARDIA DI FINANZA CATANIA, OPERAZIONE “BLOODY MONEY”: SVIAVANO PAZIENTI IN DIALISI DALLE STRUTTURE PUBBLICHE A QUELLE PRIVATE. 5 ARRESTI PER CORRUZIONE TRA IMPRENDITORI E DIRIGENTI MEDICI.

All’alba di oggi i finanzieri del Comando Provinciale di Catania, a conclusione di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia etnea e in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, hanno tratto agli arresti domiciliari cinque soggetti, tra dirigenti medici e imprenditori del settore. Agli stessi è contestata l’associazione a delinquere finalizzata al compimento di reati di corruzione e abuso d’ufficio.

I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 odierne presso la Procura della Repubblica di Catania, alla presenza del Procuratore Capo, Dott. Carmelo Zuccaro.

 

 

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

4 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago