a cura di iena del diritto
Domani, venerdì, 12 settembre, alle ore 16.00 si terrà un importante convegno presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Catania.
Il tema oggetto di relazione e di dibattitto è quello della giustizia amministrativa, di particolare interesse e attualità anche in relazione alle prospettive di riforma dell’intera architettura giudiziaria nel Paese. I relatori sono molti e autorevoli: eminenti professori con posizioni di assoluto rilievo nel panorama accademico e professionale insieme a magistrati amministrativi di alto rango in atto preposti all’assolvimento di funzioni istituzionali di carattere apicale.(guarda sotto programma)
L’evento costituisce una importante occasione di riflessione per fare il punto sull’effettività della giustizia amministrativa, anche rispetto alla fondamentale questione della stabilità delle regole giuridiche. Questioni tutte di rilevanza fondamentale, proprio oggi che l’efficacia della risposta giudiziaria viene considerata quale elemento imprescindibile per le prospettive dello sviluppo economico.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…