La squadra rossazzurra espugna il campo del Capo Basket per 82-65 foto di Romano Lazzara. CAPO BASKET 65 ALFA BASKET CATANIA 82 Capo Basket: Carlo Stella 10, Albana 6, Paez 6, Charumbira 8, Samardzic 11, Vujic 7, Sidoti 13, Colica 4. Fontana ne. All. Pizzuto. Alfa Basket Catania: Gatta 11, Drigo 9, Bonanno, D’Aquino ne, Budrys […]
Giudiziaria “Iblis”: parte la Requisitoria contro Lombardo. Attesa una grande attenzione mediatica
Pubblicato il 15 Luglio 2013
Domani arriva “El Diablo” sotto il Palazzaccio…di iena giudiziaria
E venne il giorno della requisitoria al processo per concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio aggravato, nato dall’inchiesta su mafia-politica-imprenditoria “Iblis”, contro l’ex Presidente della Regione Siciliana Raffale Lombardo: domani, dalle 11,30, a Palazzo di Giustizia, la Procura della Repubblica guidata da Giovanni Salvi comincerà ad articolare le sue richieste al Gup Marina Rizza, che giudica in abbreviato.
Si attende sicuramente in massa la grande stampa nazionale, che quando Lombardo era presidente della Regione seguì con grande attenzione il procedimento penale, la cui gravità -con risvolti politico-morali- certamente non era legata alla carica che Lombardo ricopriva.
Il calendario delle udienze è stato già deciso: ul 16-17-18 luglio è prevista la requisitoria della Pubblica Accusa, il 17-18-19 settembre parola alla Difesa. Poi la sentenza.Analoga condizione per Angelo Lombardo, già parlamentare dell’Mpa, il quale però, non ha scelto l’abbreviato e sulla cui posizione si dovrà decidere per l’eventuale o meno rinvio a giudizio.
Lascia un commento