Giudiziaria, processo appello “buco di bilancio”, arriva la sentenza: mercoledì Cittainsieme in Tribunale. Appello ai cittadini. E i catanesi?

Leggi l'articolo completo

Arriva comunicato dell’associazione di società civile per una vicenda che ha messo col culo per terra Catania. Ma i suoi abitanti di cosa si occupano, oltre dei cazzi propri e le urla qualunquiste di un comico?

Ecco la nota:“Mercoledì 27 marzo mattina CittàInsieme sarà in Tribunale per assistere all’udienza nella quale probabilmente sarà pronunciata la sentenza d’appello nell’ambito del processo “Buco di Bilancio” di cui CittàInsieme è parte civile. In primo grado la condanna per tutti gli imputati ha riconosciuto nei nostri confronti un risarcimento che, se confermato, destineremo ad opere di pubblica utilità.Processi come questi sono molto importanti perché sono il segno che ai disastri di Catania è possibile non rassegnarsi ma cercare e trovare i responsabili.Invitiamo i cittadini ad essere presenti. Appuntamento alle ore 9:30 al secondo piano del Palazzo di Giustizia, presso la 1ª sezione penale della Corte d’Appello”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Agroalimentare: si chiude il Taormina Food Expo 2024, grande partecipazione

E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…

43 minuti ago

Imesi Atletico Catania 1994, vittoria con brivido finale

La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994                        3…

46 minuti ago

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

24 ore ago