A giorni si concluderà la raccolta delle firme per il referendum lanciato dall’associazione Catania Più Attiva, con l’irriducibile Santo Musumeci, presidente dell’associazione, referendum che ha lo scopo di abrogare la delibera comunale che ha permesso la realizzazione della Ztl in piazza Federico di Svevia, Nora a Catania come “Piazza Castello Ursino”.Stamattina un banchetto è stato […]
Giudiziaria, processo Lombardo: domani sarà sentito l’ex assessore e deputato Guglielmo Scammacca
Pubblicato il 12 Febbraio 2013
riprende il procedimento per l’ex presidente della regione sicilia…di iena giudiziaria
Domattina, intorno alle 10, nuova udienza, davanti al Gup del Tribunale di Catania Marina Rizza, del giudizio abbreviato contro Raffaele Lombardo, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e di voto di scambio aggravato. Domani, sarà trattata anche la posizione di Angelo Lombardo, che ha seguito il rito ordinario ed ha le stesse accuse del fratello.
Domani è previsto che sia sentito l’ex deputato ed assessore regionale Guglielmo Scammacca della Bruca (nella foto), candidato per queste elezioni nella lista Grande Sud-Mps alla Camera. Perchè viene sentito? Perchè, nel corso dell’ultima udienza, il nuovo pentito Giuseppe Mirabile, fra l’altro, ha riferito che Scammacca avrebbe contattato Raffaele Lombardo per intercedere su una licenza di un esercizio commerciale.
Lascia un commento