“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Giudiziaria sotto l’Etna: conclusa udienza processo Morici. Si torna in aula il 15, il 30 sentenza
Pubblicato il 09 Aprile 2013
Ultim’ora…
Ha da poco finito di discutere l’avv. Carmelo Galati (difensore con Enzo Trantino del dott. Vincenzo Morici) al processo di secondo grado, davanti alla Corte d’Assise d’appello(Presidente Luigi Russo, a latere Giuttari) per il delitto della professoressa Antonella Falcidia, avvenuto il 4 dicembre del 1993 e per il quale il dott. Vincenzo Morici, marito della vittima, è stato già assolto in primo grado “per non avere commesso il fatto”.
Galati ha ripercorso aspetti essenziali della vicenda, sino alla fase attuale in corso. Si tornerà in aula il 15 aprile, alle 10,30, quando parlerà il sostituto procuratore generale Domenico Platania (che rappresenta l’Accusa e che già chiesto trent’anni di reclusione per uxoricidio), poi il 30 è prevista la sentenza.
Lascia un commento