di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Giudiziaria&”Sport Marcio”, Catania: scattano i deferimenti. Oggi il Procuratore Palazzi con i pm dell’inchiesta
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Il procuratore federale Figc Stefano Palazzi ha deferito il patron del Catania Antonino Pulvirenti, l’ex ad Pablo Gustavo Cosentino, Piero di Luzio, Fernando Antonio Abbotti in relazione alle presunte partite comprate dal club etneo per evitare la retrocessione in Lega Pro. Deferita anche la società siciliana (fonte Ansa)
Questa mattina, il procuratore federale Palazzi (nella foto a sinistra) ha incontrato i pm di Catania, titolari dell’inchiesta “Treni dei gol”, il sostituto procuratore Alessandro Sorrentino che si sta occupando del caso assieme alla collega Alessia Natale. I magistrati, hanno lasciato il palazzo di giustizia in tarda mattinata senza rilasciare dichiarazioni.
Lascia un commento