di iena giudiziaria marco benanti
Si è tenuta, stamane, davanti al Gup del Tribunale di Catania Antonio Pietro Currò, l’udienza per l’opposizione all’archiviazione (avanzata dalla Procura della Repubblica di Catania) proposta dal legale di Adriana Muliere, dirigente della Polizia di Stato, al centro di un caso emblematico dei tempi che viviamo: tre anni fa, il 17 settembre 2013, fu inscenato nel commissariato di Nesima, un clamoroso e miserabile blitz, in cui furono impegnati 19 agenti, al comando dell’allora questore Salvatore Longo e del suo vicario Giovanni Signer. Alla ricerca di due cani di quartiere, cui la dottoressa Muliere avrebbe addirittura dato asilo.
guarda questi link:
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4901
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=5816
Da questa “operazione monstre” (con apposito dettagliato rapporto della Polizia Scientifica, con puffo in bella mostra) derivò la rimozione del Vice Questore Aggiunto Muliere e il suo demansionamento. Le sue inchieste,poi (guarda un po’ le coincidenze) le furono tolte. E il gruppo che lavorava con lei fu –di fatto- disciolto. Insomma, un piccolo grande capolavoro.
Stamane, la dottoressa Muliere era presente con il suo legale, l’avv. Salvatrice Sambataro. Presente anche –sebbene non fosse di turno- il sostituto procuratore Agata Santonocito e altri legali delle persone chiamate in causa dal dirigente della Polzia di Stato (l’allora questore Longo, l’allora vicario Signer e altri tre funzionari e agenti della Polizia).
Parrebbe che, nel corso dell’udienza, la Pubblica Accusa abbia, fra l’altro, sostenuto che l’ “ecomafia a Catania non esiste”. Con queste premesse (quando si dice l’arte è arte, non bisogna dimenticarlo) si attende il responso del Giudice Currò.
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…