Domattina udienza per la vergognosa vicenda dell’Istituto Autonomo Case Popolari. E dalla società civile…di iena senza casaNe abbiamo parlato tante volte: a novembre scorso è accaduto anche questo…http://www.ienesiciliane.it/cronaca/7840-giudiziaria-domani-salta-ancora-udienza-processo-iacp-allarme-addirittura-dal-pd-rischio-prescrizione.htmlTutto rinviato al 16 maggio, a domattina, davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Catania.
Da Cittàinsieme si torna ad evocare il rischio che la prescrizione “risolva” -all’italiana- la vicenda:“In occasione dell’udienza del 16 maggio p.v., vogliamo mantenere accesi i riflettori sul processo per lo scandalo IACP che, continuando a trascinarsi nelle aule dei tribunali a causa dei numerosi rinvii, rischia sempre più concretamente la prescrizione. Come già auspicato più volte, è necessario e urgente che si faccia chiarezza su questi comportamenti illeciti, che si rivelano odiosi in quanto vanno a colpire le sacche di maggior degrado della città, privandole ingiustamente e dolosamente di un diritto (la casa) che potrebbe invece rappresentare il primo passo per un riscatto sociale”.
Vedremo cosa accadrà domani…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…