Domattina udienza per la vergognosa vicenda dell’Istituto Autonomo Case Popolari. E dalla società civile…di iena senza casaNe abbiamo parlato tante volte: a novembre scorso è accaduto anche questo…http://www.ienesiciliane.it/cronaca/7840-giudiziaria-domani-salta-ancora-udienza-processo-iacp-allarme-addirittura-dal-pd-rischio-prescrizione.htmlTutto rinviato al 16 maggio, a domattina, davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Catania.
Da Cittàinsieme si torna ad evocare il rischio che la prescrizione “risolva” -all’italiana- la vicenda:“In occasione dell’udienza del 16 maggio p.v., vogliamo mantenere accesi i riflettori sul processo per lo scandalo IACP che, continuando a trascinarsi nelle aule dei tribunali a causa dei numerosi rinvii, rischia sempre più concretamente la prescrizione. Come già auspicato più volte, è necessario e urgente che si faccia chiarezza su questi comportamenti illeciti, che si rivelano odiosi in quanto vanno a colpire le sacche di maggior degrado della città, privandole ingiustamente e dolosamente di un diritto (la casa) che potrebbe invece rappresentare il primo passo per un riscatto sociale”.
Vedremo cosa accadrà domani…
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…