Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
“Giustizia” assassina: domani anniversario della morte di Enzo Tortora. “Avvocatura e Futuro” lo ricorderà davanti il Palazzo di giustizia di Catania
Pubblicato il 17 Maggio 2019
(nella foto Enzo Tortora a Catania con l’avv. Giuseppe Lipera e l’allora magistrato Anna Finocchiaro, dicembre 1985 convegno su pentitismo)
Domani 18 maggio 2019 alle ore 12:00, come da tradizione, tutti gli Italiani sono invitati a presenziare innanzi tutti i Tribunali d’Italia per ricordare Enzo Tortora, vittima di un gravissimo errore giudiziario, nel giorno del XXXI anniversario della sua dipartita.
Lo Studio Legale Lipera, domattina, alle ore 12:00 commemorerà Enzo Tortora innanzi il Palazzo di Giustizia di Piazza Verga ed invita tutti i cittadini catanesi (Avvocati, Professionisti e non), nonché tutti i soci ed i simpatizzanti dell’Associazione Forense “Avvocatura e Futuro” a partecipare, affinchè il ricordo di Enzo Tortora rimanga vivo e perché serva da monito ai Magistrati e ai Politici e aiuti tutti coloro che, pur non avendo un nome famoso, sono rimaste vittime della malagiustizia.
Catania 17 maggio 2019
Avv. Giuseppe Lipera
anche nella qualità di Presidente di “Avvocatura e Futuro”.
Lascia un commento