(nella foto Enzo Tortora a Catania con l’avv. Giuseppe Lipera e l’allora magistrato Anna Finocchiaro, dicembre 1985 convegno su pentitismo)
Domani 18 maggio 2019 alle ore 12:00, come da tradizione, tutti gli Italiani sono invitati a presenziare innanzi tutti i Tribunali d’Italia per ricordare Enzo Tortora, vittima di un gravissimo errore giudiziario, nel giorno del XXXI anniversario della sua dipartita.
Lo Studio Legale Lipera, domattina, alle ore 12:00 commemorerà Enzo Tortora innanzi il Palazzo di Giustizia di Piazza Verga ed invita tutti i cittadini catanesi (Avvocati, Professionisti e non), nonché tutti i soci ed i simpatizzanti dell’Associazione Forense “Avvocatura e Futuro” a partecipare, affinchè il ricordo di Enzo Tortora rimanga vivo e perché serva da monito ai Magistrati e ai Politici e aiuti tutti coloro che, pur non avendo un nome famoso, sono rimaste vittime della malagiustizia.
Catania 17 maggio 2019
Avv. Giuseppe Lipera
anche nella qualità di Presidente di “Avvocatura e Futuro”.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…