“Questo referendum non è per un partito, ma è contro leggi balorde”, Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, ha fatto tappa oggi nel Catanese per promuovere la campagna referendaria dell’8 e 9 giugno. Con lui, il segretario generale di Cgil Sicilia, Alfio Mannino, e il segretario generale della Cgil di Catania, Carmelo De Caudo. […]
Giustizia catanese: domani sentenza d’appello per delitto Falcidia
Pubblicato il 02 Giugno 2013
Probabilmente in tarda mattinata arriverà il verdetto di secondo grado…di iena giudiziaria
E venne il giorno del verdetto sul delitto della professoressa Antonella Falcidia. Dopo mesi e mesi di attesa, domattina i giudici della prima Corte d’Assise d’appello (presidente Luigi Russo) renderanno noto il dispositivo per una vicenda che si trascina da tempo.
Doveva arrivare, infatti, il 30 aprile la sentenza, arriverà domani 3 giugno. Per il delitto della professoressa Antonella Falcidia, dopo l’assoluzione in primo grado, resta imputato il marito, il dott. Vincenzo Morici (nella foto). Un uomo che resta impassibile di fronte agli eventi, mostrando una fortezza d’animo niente male. E dicono -con immensa faccia tosta- che la “giustizia ha tempi ragionevoli”…
L’unico “rischio” vero è che, alla fine, paghi…lo Stato, cioè la collettività….
Lascia un commento