Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
Giustizia catanese, ennesima “scoppola” alla Procura: tutti assolti per il mulino. D’Urso: “giù le mani da chi fa impresa!”
Pubblicato il 02 Maggio 2013
Arriva dichiarazione del candidato sindaco, ing. Tuccio D’Urso (nella foto con l’avv. Lipera) sulla sentenza di assoluzione per la vicenda del centro direzionale:“Sono felicissimo per questa conclusione che ancora una volta fa giustizia della malagiustizia che si annida a Catania in alcune cellule della Procura della Repubblica.
Anche in questo caso fa giustizia della malapolitica che negli anni passati ha spinto la mano della malagiustizia per arrivare all’annientamento economico degli investimenti fatti dal gruppo Caltagirone a Catania nonchè per porre sulla gogna giudiziaria e mediatica due funzionari quali Mario Arena e Vito Padalino che in maniera eccezionale hanno contributo all’amministrazione della città di Catania. Il Tribunale di Catania come per il caso dei parcheggi sotterranei ha stabilito la verità,. Gli imprenditori che operano a Catania e che in questo caso erano venuti da fuori la Sicilia non possono più tollerare oltre alle estorsioni, alla mafia, alle difficoltà economiche di operare in una terra difficile, anche i colpi mortali della malagiustizia. Giù le mani da chi fa impresa.”
Lascia un commento