Giustizia catanese, mafia nigeriana: mentre impazza lo “show arresti” della Procura, arriva una rimessione in libertà. Per errore di persona!

Leggi l'articolo completo

Il Gip di Catania dott Giancarlo Vincenzo Cascino, accogliendo la richiesta formulata dal difensore avv Dario Pastore, non ha convalidato il fermo ed ha ordinato la immediata remissione in libertà del sig CHUKWUBUIKE per ERRORE di PERSONA.

Lo stesso era indagato per 73,74 dpr 309/90 (associazione finalizzata allo spaccio e cessione di sostanze stupefacenti) ed è stato arrestato insieme ad altre 12 persone di nazionalità nigeriana indagate queste ultime per 416 bis (associazione mafiosa), 73,74 dpr 309/90 (associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti e cessione di sostanze stupefacenti) 609 bis (violenza sessuale).

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

A SICILIAFIERA “FRUTECH”

MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera,…

14 ore ago

Sinistra Italiana: Il degrado dei quartieri del nostro centro storico

Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…

15 ore ago

Bonaccorsi e Ciancio (M5s): “Siamo al fianco dei lavoratori di Amts Spa. Ogni decisione deve tutelare i loro diritti e garantire trasparenza e partecipazione”

Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…

2 giorni ago

UNDER 19 GOLD: L’ALFA BATTE L’UNIME MESSINA

Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…

2 giorni ago

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

3 giorni ago