“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Giustizia catanese, scandalo “Garibaldi”: l’avv. Giuseppe Cicero presenta denunce al Csm e alla Procura di Messina
Pubblicato il 18 Febbraio 2013
Un dettagliato esposto del legale (nella foto) che da anni sostiene che l’indagine sul mega-appalto -arrivata alla sentenza d’appello- è stata inquinata…Pubblichiamo comunicato che arriva dallo studio Fiumefreddo:
Giovedì 21 febbraio alle ore 10.30 presso lo studio legale dell’avv. Antonio Fiumefreddo, a Catania in via Gabriello Carnazza nr. 51, si terrà una conferenza stampa dedicata alle iniziative che l’avv. Giuseppe Cicero, imputato nel processo per l’appalto dell’Ospedale Garibaldi, ha deciso di assumere dopo il deposito della motivazione della sentenza avvenuto nei giorni scorsi.Le iniziative saranno presentate dall’avv. Cicero personalmente e dal suo difensore di fiducia avv. Fiumefreddo.Si anticipa che sarà illustrato un dettagliato esposto al Consiglio Superiore della Magistratura per segnalare i pesanti condizionamenti che avrebbero connotato la fase delle indagini del procedimento.Altresì, l’avv. Cicero presenterà una documentata denuncia alla Procura della Repubblica di Messina, nonché avanzerà richiesta formale d’essere sentito dal Procuratore della Repubblica di Catania, dott. Giovanni Salvi, su fatti e circostanze che potrebbero clamorosamente fare luce su quanto accadeva in Procura a Catania al tempo delle indagini sull’appalto dell’Ospedale Garibaldi e del Tavoliere, sulle pesanti ingerenze di ambienti massonici e malavitosi, sulla responsabilità di soggetti che sembra siano rimasti ad oggi estranei alle investigazioni.
Lascia un commento