Continua la requisitoria del Pg Gaetano Siscaro…di iena giudiziaria marco benanti
Fra circa un’ora nuova udienza, davanti ai giudici della prima sezione della Corte d’Appello di Catania (Presidente Ignazio Santangelo), del processo contro Sebastiano Scuto (condannato nell’aprile del 2010 “solo” per associazione mafiosa e al quale è stata restituita quasi totalmente l’azienda) e il maresciallo dei carabinieri Orazio Castro (assolto in primo grado dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa).
Continuerà la sua requisitoria il sostituto procuratore generale Gaetano Siscaro, che, dopo la pausa di fine anno, ha ripreso il suo atto d’accusa il 18 gennaio scorso. Siscaro sta affrontando il tema dell’appello della Difesa: il 18 gennaio scorso, ha illustrato una serie di argomentazioni tecnico-giuridiche sui procedimenti aperti all’inizio della vicenda giudiziaria, come la validità di alcuni interrogatori dell’imprenditore.
Il “calendario” delle udienze ne prevede già altre due, il 29 gennaio e il 7 febbraio, che probabilmente serviranno al Pg per completare la requisitoria. Poi la parola passerà alla Difesa. Come già accaduto, si attende una folta partecipazione “popolare” di un cronista.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…