La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Gli incivili delle microdiscariche abusive: il comune di Motta Sant’Anastasia li “stanga”!
Pubblicato il 29 Marzo 2021
La strada provinciale Sp 134 è stata appena ripulita grazie alla collaborazione fra Amministrazione Comunale, Città Metropolitana e la Dusty.
Il primo incivile, dopo l’intervento, è stato già beccato dal sistema di videosorveglianza del Comune di Motta Sant’Anastasia.
Polizia Municipale sta provvedendo alla multa salata. Continuiamo contro chi non rispetta l’ambiente ed il decoro urbano.
Il sindaco Anastasio Carrà ha dichiarato: “Siamo determinati in questa lotta per la legalità contro gli incivili che violano la legge, una lotta per la quale chiediamo anche la collaborazione della cittadinanza tutta”.
Lascia un commento