di Iena ovunque, Massimo Scuderi
Si è sfiorata la tragedia stamane nella centralissima via Vittorio Emanuele a Gravina di Catania e solo l’intervento di un carabiniere fuori servizio in forza alla locale Compagnia, il luogotenente Giovanni Candela, sferzante del pericolo e dotato di un altissimo senso del dovere, ha probabilmente scongiurato che l’auto esplodesse.
Noi delle ienesicule (in particolare il nostro inviato iena ovunque che abita da quelle parti) ci trovavamo lì per caso e abbiamo potuto filmare le scene di un evento che avrebbe potuto avere un bilancio ben più pesante se non fosse
strong>Tra un’operazione di spegnimento e l’altra, il carabiniere è pure riuscito a mettere in sicurezza la zona chiudendola al traffico e facendo abbassare le saracinesche dei negozi in prossimità dell’autovettura che andava in fiamme. Ciò al fine di contenere i danni in caso di ipotetica deflagrazione, definitivamente scongiurata dal pronto intervento dei vigili del fuoco di Catania.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…