comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Guardia di Finanza, Catania: corruzione Anas, arresti fra funzionari pubblici e imprenditori
Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Dalle prime ore di questa mattina, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, su delega della Procura distrettuale etnea, stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di funzionari di A.N.A.S. SPA (Area Compartimentale di Catania) e imprenditori di Palermo, Caltanissetta e Agrigento, tutti indagati, in concorso, per corruzione perpetrata nell’esecuzione dei lavori di rifacimento di strade statali della Sicilia orientale e centrale.
Il provvedimento in esecuzione rappresenta il primo sviluppo di un’ampia investigazione (“Operazione Buche d’Oro”) che sta portando alla luce rodati meccanismi corruttivi all’interno dell’A.N.A.S. di Catania.
Seguirà a breve comunicato stampa della Procura Distrettuale di Catania con i dettagli dell’operazione.
Lascia un commento