comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
“Guerra all’aeroporto” di Fontanarossa Catania, assemblea soci Sac: finisce in nulla, non passa nemmeno il bilancio…
Pubblicato il 08 Luglio 2012
Dopo mesi di “braccio di ferro”, non approda a nulla l’assembla dei soci…come finirà? A fine mese, ci si riprova, con il commissario per la Camera di Commercio di Catania. Insomma, vota Lombardo…
di Iena con le Ali Marco Benanti
Cinque ore di discussioni, ma nessuna decisione. A partire dal bilancio. Niente nomine, anche. “Fumata nerissima” non “nera” oggi pomeriggio all’assemblea dei soci della Sac, la società di gestione dell’aeroporto. La Camera di Commercio etnea e l’Asi (enti soci assieme alla Camera di Commercio di Siracusa, di Ragusa, alla Provincia Regionale di Catania, alla Provincia Regionale di Siracusa) si sono rifiutati, motivando la scelta, di approvare il bilancio. Parole “forti” -secondo indiscrezioni- da parte di Ivan Lo Bello (Camera Commercio Siracusa) contro il commissario Asi, l’ing. Spampinato.
Tutto rinviato al 24 luglio. Ma, per la Camera di Commercio di Catania, andrà il commissario mandato dalla Regione. Che succederà? Guarda guarda, alla fine… vota Lombardo?
Lascia un commento