comunicato sindacale Il 24 aprile sciopero indetto dall’USB a sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori dell’ODA senza stipendio che ha dato vita ad un corteo partecipato e combattivo con non meno 200 partecipanti, un corteo partito dalla Prefettura ha attraverso via Etnea raggiungendo prima Piazza Duomo e poi l’Arcivescovado. Presenti attivamente nel corteo rappresentanti di […]
“Guerra all’aeroporto” di Fontanarossa Catania, assemblea soci Sac: finisce in nulla, non passa nemmeno il bilancio…
Pubblicato il 08 Luglio 2012
Dopo mesi di “braccio di ferro”, non approda a nulla l’assembla dei soci…come finirà? A fine mese, ci si riprova, con il commissario per la Camera di Commercio di Catania. Insomma, vota Lombardo…
di Iena con le Ali Marco Benanti
Cinque ore di discussioni, ma nessuna decisione. A partire dal bilancio. Niente nomine, anche. “Fumata nerissima” non “nera” oggi pomeriggio all’assemblea dei soci della Sac, la società di gestione dell’aeroporto. La Camera di Commercio etnea e l’Asi (enti soci assieme alla Camera di Commercio di Siracusa, di Ragusa, alla Provincia Regionale di Catania, alla Provincia Regionale di Siracusa) si sono rifiutati, motivando la scelta, di approvare il bilancio. Parole “forti” -secondo indiscrezioni- da parte di Ivan Lo Bello (Camera Commercio Siracusa) contro il commissario Asi, l’ing. Spampinato.
Tutto rinviato al 24 luglio. Ma, per la Camera di Commercio di Catania, andrà il commissario mandato dalla Regione. Che succederà? Guarda guarda, alla fine… vota Lombardo?
Lascia un commento