“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
“Guerra di Fontanarossa”: assemblea il 29 dicembre. Ma perchè non aspettare le decisioni della magistratura?
Pubblicato il 21 Dicembre 2012
Tutto spostato a dopo Natale. Ma è a gennaio che si conosceranno i provvedimenti dei giudici civili… tira aria di non volere attendere?
a cura di iena senz’aliDalla Sac arriva questo comunicato:
“SAC informa che l’Assemblea dei Soci riunitasi oggi ha deliberato all’unanimità di aggiornare la seduta alla data di sabato 29 dicembre – previa nuova convocazione da parte del Presidente Mancini – con il medesimo ordine del giorno.Tale decisione è stata assunta responsabilmente da tutti i soci al fine di evitare ogni motivo di contenzioso futuro e assicurare così al nuovo organo amministrativo la piena e necessaria stabilità a sostegno di una efficace azione amministrativa.La data del 29 dicembre rientra nei tempi minimi di convocazione di otto giorni fissati dallo statuto della SAC, società di gestione dell’Aeroporto di Catania Fontanarossa”.
Bene, dal momento che la magistratura si pronuncerà a gennaio -come abbiamo già scritto- sul contenzioso nato dalle assemblee che avevano deciso le nuove nomine -poi sospese- non si capisce a cosa serva una convocazione al 29 dicembre. Sotto Capodanno. Qualche “botto” in vista?
Lascia un commento