Tutto spostato a dopo Natale. Ma è a gennaio che si conosceranno i provvedimenti dei giudici civili… tira aria di non volere attendere?
a cura di iena senz’aliDalla Sac arriva questo comunicato:
“SAC informa che l’Assemblea dei Soci riunitasi oggi ha deliberato all’unanimità di aggiornare la seduta alla data di sabato 29 dicembre – previa nuova convocazione da parte del Presidente Mancini – con il medesimo ordine del giorno.Tale decisione è stata assunta responsabilmente da tutti i soci al fine di evitare ogni motivo di contenzioso futuro e assicurare così al nuovo organo amministrativo la piena e necessaria stabilità a sostegno di una efficace azione amministrativa.La data del 29 dicembre rientra nei tempi minimi di convocazione di otto giorni fissati dallo statuto della SAC, società di gestione dell’Aeroporto di Catania Fontanarossa”.
Bene, dal momento che la magistratura si pronuncerà a gennaio -come abbiamo già scritto- sul contenzioso nato dalle assemblee che avevano deciso le nuove nomine -poi sospese- non si capisce a cosa serva una convocazione al 29 dicembre. Sotto Capodanno. Qualche “botto” in vista?
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…
Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga…
comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune…
Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e…
COMUNICATO STAMPASabato 23 novembre 2024 alle ore 10 in via di Spirito Santo 92CALTANISSETTA 22…