di Gianni Coppola. É notizia di oggi che il sindacalista della CGIL di Sestri Ponente che alcuni giorni addietro aveva denunciato una aggressione fascista è indagato per simulazione di reato, in quanto ha ammesso di essersi inventato il pestaggio. Non è mai demodé il fascismo, anzi il ricorso al fascismo, ma a maneggiarlo con incuria […]
“Guerra di Fontanarossa”, Pietro Agen: “Giannone scelta qualificata. Esce ‘massacrato’ chi ha lavorato al solo scopo di impedire il voto ai legittimi rappresentanti della Camera di Commercio di Catania”
Pubblicato il 06 Settembre 2012
Dichiarazione del Presidente regionale di Confcommercio (nella foto), fino a poche settimane fa Presidente della Camera di Commercio di Catania:
“ho appreso con viva soddisfazione della nomina del dott Giannone, qualificato rappresentante dell’ imprenditoria della provincia di Ragusa alla presidenza della Sac. Non posso non constatare come chi per mesi ha lavorato con il solo scopo di impedire il voto ai legittimi rappresentanti della Camera di Commercio di Catania, esca ‘massacrato’ dalla vicenda! Si potrebbe dire che talvolta i deliri di onnipotenza fanno vittime ! Continuo invece a non capire le strategie del presidente Giuseppe Castiglione, speriamo le capisca e ce le spieghi l’on Alfano!”
Lascia un commento