L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Halloween, clamoroso: annullata la notte più paurosa. Mostri, streghe e fantasmi in sciopero: “non veniamo in Italia. Nemmeno noi riusciamo a sopportare uno come Marchionne”
Pubblicato il 01 Novembre 2012
Flash ienesicule: dal mondo dell’horror improvvisa e senza preavviso “astensione”. L’amministratore delegato della Fiat riesce a fare solidarizzare con gli operai persino il mondo dell’occulto!di iena operaia Marco Benanti
Fare dolcetto o scherzetto è un’usanza di Halloween. I bambini vanno in costume di casa in casa chiedendo dolciumi come caramelle o qualche spicciolo con la domanda “Dolcetto o scherzetto?”. La parola “scherzetto” è la traduzione dell’inglese “trick”, una sorta di minaccia di fare danni ai padroni di casa o alla loro proprietà se non viene dato alcun dolcetto (“treat”). “Trick or treat” in realtà significa anche “sacrificio o maledizione”.
Proprio da questo assunto partiamo per informarvi che, improvvisamente, anche il mondo dei mostri ha deciso di scioperare. E senza moderazione. Così si è alienato l’appoggio del Partito Democratico e di gran parte del sindacato italiano. Ma non di tante altre realtà al limite del paranormale. E perchè tanta determinazione? Perchè questa “pazza idea”?
Per reagire a quel che è accaduto oggi: si è saputo,infatti, che la Fiat metterà in mobilità nella fabbrica di Pomigliano 19 lavoratori per poter rispettare l’ordinanza della Corte d’Appello di Roma che la obbliga ad assumere i 19 dipendenti di Fiat Group Automobiles iscritti alla Fiom che hanno presentato ricorso per discriminazione.
Una decisione inaccettabile persino per…i mostri! Che certamente non rischiano la precettazione. Piuttosto rischiano di subire l’ “alto monito” del Colle: “non fate schiamazzi, che qui c’è gente anziana che dorme”.
Lascia un commento