HISTORY CHANNEL, AUTORITA’ PORTUALE CATANIA, SCOPERTO IL MOTIVO DELLA MANCATA RICONFERMA DELL’ING. ALATI COME COMMISSARIO: NON HA FATTO FISCHIARE IL RIGORE PER RONALDO!

Leggi l'articolo completo

Il “sistema Catania” -che ha sempre a cuore la Verità e mai gli interessi- fa emergere, dopo anni, una realtà scomoda e pertanto….

di iena senza fischietto

E’ ormai ufficiale: all’Autorità Portuale di Catania il nuovo commissario è Cosimo Indaco. Che non è incompatibile. Lo dicono solo forse voci invidiose. E’ tutto regolare. 

Invece, il commissario uscente, ing. Giuseppe Alati non è stato confermato. Sotto la sua gestione, c’è stata soltanto qualche piccola situazione controversa, niente di serio (guarda link)

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4794

 

ora, però, ienesicule può svelare, grazie ai componenti della “tavola rotonda” del “sistema Catania” e al loro amore per il Vero, il reale motivo della mancata riconferma di Alati: quale?

Il mancato rigore su Ronaldo! Ebbene sì, è venuta fuori la Verità: a suggerire all’arbitro Ceccarini di non fischiare il penalty per il fallo di Juliano fu proprio Alati. E sono cose che restano, che fanno curriculum. E allora? E allora niente commissario.

Intanto, a Catania sembra tornare il “sereno”: contenzioso Sidra, fanghi tossici sui fondali, soldi in ritardo alla “Tecnis”…tutto dimenticato? Si accettano scommesse…?!

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

18 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

19 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago