di iena international
ecco le reazioni della stampa internazionale:
ultim’ora: la Cnn e la Bbc dovrebbero essere sul posto. Un portavoce avrebbe fatto già presente: “dopo la guerra in Iraq saremo in prima linea”.
“The Times”, invece, più sobriamente dovrebbe mandare un solo inviato speciale. Con un mandato speciale: “scoprire come si possa arrivare a tanto. Anche in un posto ridicolo come Catania”.
“Bild” e “Le Figaro” dovrebbero realizzare, per l’Evento, un inserto speciale, dal titolo (speciale): “come ridere gratis, nemmeno con una commedia all’italiana”
“El Pais” promette, invece, l’arrivo di un giornalista tutto d’un pezzo. Si chiama “Ridolini”. Lo mandano solo per occasioni speciali come questa.
“The Wall Street Journal”, invece, dovrebbe aprire una tavola rotonda (molto tonda) sugli effetti dell’Evento sull’economia mondiale.
“Le Monde”, invece, vorrebbe aprire una rubrica tutta dedicata a Catania. Dal titolo: “esiste un posto dove accadono queste cose. Non è uno scherzo, è Catania”.
Intanto, ecco l’annuncio(tenetevi forte):
Comune di Catania Ufficio Stampa 12.01.2016
NOTA PER LA STAMPA – BIANCO INAUGURA SEMAFORO A CHIAMATA DAVANTI SCUOLA MUSCO LIBRINO Domani, mercoledì 13 gennaio alle 10,30 il sindaco di Catania Enzo Bianco inaugurerà il semaforo a chiamata pedonale di viale Castagnola davanti all’ingresso della scuola Angelo Musco di Librino. Alla cerimonia saranno presenti gli assessori alla Scuola Valentina Scialfa e alle periferie Rosario D’Agata. Per realizzare l’impianto l’Amministrazione ha dovuto attendere che l’Enel completasse i complessi interventi per l’allaccio del contatore del semaforo.
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…