History Channel, clamoroso! A Librino finalmente il semaforo davanti alla scuola! E tutto merito dei ggiovani Piddì. Nessun impegno, invece, di Berretta&C. che “snobbano” e “fanno le linguacce”: indignazione morale del mondo Cgil?

Leggi l'articolo completo

di iena dei vecchi antipopolari

La notizia ha dell’incredibile: a Librino, davanti alla scuola elementare “Musco” stanno mettendo un semaforo! Mica robetta! Ci hanno messo solo qualche anno, ma alla fine ce l’hanno fatta!

Malgrado (vedi link) 

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4834&replytocom=291

il pessimismo (dettato da invidia? Per un complesso estetico con il Partito e le Sue “Zite”?) della “passionaria” Sonia Messina, alla fine, non ha avuto la meglio e così grazie ai ggiovani Piddì che si sono battuti come leoni e leonesse per raggiungere l’obiettivo finale, in collaborazione strenua del circolo Piddì di Librino (anche lui sul “fronte” con un’ “epica battaglia” fatta di mobilitazioni universali e “barricate” senza paura) si potrà avere finalmente addirittura un semaforo. Davanti ad una scuola. Che non lo aveva. E magari qualche rischio per le macchine sfreccianti c’era, ma forse. Ma, non è andata così’: e grazie al partito dei Gigliuto, dei Ciccia, delle Quattrocchi, dei Torrisi è andata diversamente. Meriti storici!

Però, c’è da dire -per Amore di Verità- che Giuseppe Berretta&C. non si sono adoperati come avrebbero dovuto: un chiaro segno di disimpegno, che, nella città operosa e industriosa del “pentapartito centro-destra-sinistra” al governo, non va taciuto. Addirittura accreditate fonti sindacali hanno rivelato: Berretta in sella al motorino di Notarbartolo è passato davanti alla scuola. Con disinteresse, e con tanto di linguacce! 

Per questo motivo -secondo indiscrezioni- crescerebbe alta la tensione e l’indignazione morale attorno al mondo Cgil: la segreteria democratica, dalla sua sede alla Camera del Lavoro, non intenderebbe far passare in silenzio anche questo. Sarebbero pronte iniziative clamorose!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Al Teatro Stabile di Catania venerdì 24 gennaio debutta “A torto o a ragione” del regista Giovanni Anfuso

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…

2 ore ago

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

5 ore ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

5 ore ago

LA PROVVIDENZA DEI MALAVOGLIA

IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…

5 ore ago

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

1 giorno ago