History Channel, Fermi Tutti! Stasera a “Presadiretta” Pd o Dc? Parla la “first lady del centro storico” Adele Palazzo. Con lei annunciato un “discorso di sinistra” addirittura di Paolino Mangano! Mandate a letto presto i bambini!

Leggi l'articolo completo

Inopinatamente su Rai3! Ma i democristiani si offenderanno? (nella foto gruppo del circolo centro storico piddì catania, con al centro don Paolino Mangano)

di iena antidemocratica

Rullano i tamburi, suonano le trombe, fanno festa i campanili, arriva arrivano, all’interno delal trasmissione, quelli del “Piddì Centro Storico” di Catania. Oggi(vedi link)

https://www.facebook.com/PresaDiretta.Rai/videos/10156062426750523/?__mref=message_bubble

si annuncia una memorabile puntata sul tema: ma il Pd è diventata la nuova Dc? E -aggiungiamo noi- quella della Dc si offenderanno per un paragone di questo tipo?

Annunciate interviste da “cineteca storica”: Adele Palazzo, già stagionata dirigente, in primis. Si attende in serata, direttamente dalla Playa (per spirito di solidarietà con chi è morto per il socialismo), un probabile commento alla sua intervista di Concetta Raia, Angelo Villari e Luisa Albanella. Ma in autonomia.

S’annunciano, invece, davvero “fulminanti” le parole del “nuovo che arranca” don Paolino Mangano, che, partendo dalla sua lunga militanza nel Pci (da Livorno ’21 a Via Carbone-Catania City ’80) dovrebbe, in modo schietto e religioso come suo costume, dire la sua sulla “contrapposizione” Pd-Dc. Si attende in serata un possibile commento dall’aeroporto di Catania, dalla Presidenza della Sac, incarnata dall’ex segretario del Pci di Catania Salvatore Totò Bonura.

Domani, invece, la “sinistra dell’alternativa” dovrebbe -secondo indiscrezioni- emettere un comunicato sul tema: ma noi esistiamo? E’ previsto un contributo di Rifondazione da rifondare Comunista.

La segreteria provinciale del Piddì Catania quasi certamente organizzerà in settimana una conferenza stampa per rispondere alla “puntata”: sarebbe d’obbligo, secondo indiscrezioni, mettersi l’abito del fantasma. Per connettersi -dicono fonti accreditate- con il clima che si risponde in segreteria, “divisa” fra Palazzo degli Elefanti e la Camera del Lavoro. 

L’ “area dell’alternativa” piddì, invece, con Giuseppe Berretta avrebbe detto al bar: “così non va, non va bene”. Suscitando brividi di freddo fra gli astanti: in vista grandi “cambiamenti”?

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

16 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

16 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago