“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
History Channel: lunedì a Palazzo degli Elefanti il Vice Ministro Giancarlo Cancelleri
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
“Comune di Catania Ufficio Stampa 18.10.2019
Infrastrutture, lunedì il Vice Ministro Cancelleri a Palazzo degli elefanti incontra sindaci e tecnici per la FCE e l’autostrada Ct-Rg.
Lunedì 21 ottobre a partire alle ore 10,00 nella sala giunta di palazzo degli elefanti il sindaco Salvo Pogliese riceverà il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri per un incontro operativo sui temi connessi allo sviluppo della Ferrovia Circumetnea e allo sblocco dell’Autostrada Catania-Ragusa.
Per l’incontro sulla FCE con il Vice Ministro, parteciperanno il direttore generale del Ministero delle Infrastrutture Angelo Mautone, i tecnici della pianificazione urbanistica metropolitana e i sindaci di Adrano, Belpasso, Biancavilla, Bronte, Motta Sant’Anastasia, Castiglione di Sicilia, Fiumefreddo di Sicilia, Giarre, Linguaglossa, Maletto, Maniace, Mascali, Riposto, Paternò, Piedimento Etneo, Randazzo, Santa Maria di Licodia oltre a un rappresentante della Commissione straordinaria di Misterbianco.
A seguire, il Vice Ministro Cancelleri presiederà una riunione sulla Catania-Ragusa a cui, oltre al sindaco metropolitano di Catania, parteciperanno l’Amministratore delegato dell’Anas Massimo Simonini, l’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone e i primi cittadini dei comuni di Ragusa, Comiso, Chiaramonte Gulfi, Monterosso Almo, Licodia Eubea, Vizzini, Francofonte, Carlentini, Lentini e Militello Val di Catania.
Alle riunioni sono stati invitati a partecipare anche i deputati europei, nazionali e regionali eletti nei rispettivi collegi elettorali di riferimento del capoluogo etneo.”
Buona Domenica.
Lascia un commento