Alla prossima udienza il legale di Angelo Lombardo, avv. Pietro Granata, prenderà la parola. Poi la decisione del gup Barone
di Iena Giudiziaria, Marco Benanti
Dopo tre ore di attesa, la notizia: nessuna decisione, rinvio al 28 marzo per consentire alla difesa di Angelo Lombardo, con l’avv. Pietro Granata, di esporre le sue tesi.
Così è finita, stamane, l’udienza davanti al Gup di Catania, dott. Luigi Barone, relativa al procedimento per concorso esterno in associazione mafiosa per il quale, da tempo, la stessa Procura di Catania ha chiesto l’archiviazione della posizione dei fratelli Angelo e Raffaele Lombardo.
Secondo quanto trapelato, la Procura della Repubblica, con i pubblici ministeri Carmelo Zuccaro e Michelangelo Patanè, procuratori aggiunti del dott. Giovanni Salvi, avrebbe insistito nella richiesta di archiviazione. Per Raffaele Lombardo, invece, ha parlato il suo legale, il prof. Guido Ziccone, che al termine del dibattimento ha più volte manifestato serenità.
I due politici del Movimento per l’Autonomia non erano presenti in aula.
comunicato stampa Uilm Catania C. A. – operaio iscritto alla Uilm di Catania, che oltre…
È passata meno di una settimana dal bronzo conquistato dall'Under 21 maschile domenica scorsa a…
“E’ necessario porre l’attenzione sulle problematiche che si riscontrano quotidianamente a Catania in Piazza Carlo…
Conferenza stampa - Sabato 5 aprile, ore 10:30 presso la Città dei Ragazzi, Via Gramignani…
"Il numero degli incidenti stradali registrati nella zona di via Gabriele D'Annunzio e via Oliveto…
comunicato stampa. Il prestigioso annuale Gran Ballo del Gattopardo della Compagnia Internazionale di Danza Storica Harmonia…