Da sempre attento al sociale, il Parco Commerciale I Portali dedica un intero weekend al mondo dei diversamente abili: il 26 e 27 novembre non mancate all’appuntamento “I Portali per il Sociale”, l’evento dedicato ai disabili che vedrà come madrina l’atleta campionessa italiana di nuoto FINP Denise Fresta.
Si alterneranno momenti di incontro a mini tornei, lezioni dimostrative ed esibizioni di gruppi sportivi di diverso genere. È previsto l’intervento del Vice Presidente Regionale CIP Paolo Puglisi, del Direttore Regionale Unità Spinale del presidio ospedaliero Cannizzaro, Dott.ssa Maria Pia Onesta e ancora l’intervento del Delegato Provinciale CIP Claudio Pellegrino.
Mini tornei di tennis tavolo e wheelchair basket con premiazioni finali daranno la possibilità a tutti i disabili di prendere parte concretamente all’evento e la presenza di atleti di rilievo internazionale come Livio Belluso, ex atleta paralimpico Sidney 2000 per la categoria non vedente FINP o come Ivan Messina, atleta nazionale di corsa in carrozzina FISPES, faranno dell’evento una vera e propria celebrazione del mondo sportivo paralimpico.
Nel contesto scenografico del Parco Commerciale I Portali, in un weekend di sconti e promozioni dedicati alla settimana del Black Friday e nella magica atmosfera natalizia che inizia a farsi sentire, potrete prendere parte ad un evento davvero eccezionale.
Vi aspettiamo ai Portali a S. Giovanni La Punta.
Redazionale
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…
comunicato stampa Alex Saviuk, per la prima volta in Italia, tra i grandi ospiti di…