I “Soldi Spicci”, rinviate a data da destinarsi le date de 6,7,8 marzo a Marsala (TP)


Pubblicato il 03 Marzo 2020

aggiornamento:

I Soldi Spicci, sospese e rinviate a data da destinarsi le date del 6,7 e 8 marzo a Marsala (TP).

A seguito del Decreto Ministeriale del 4 marzo, si comunica che le date del 6, 7 e 8 marzo 2020 in programma a Marsala (TP), presso il Teatro E. Sollima, vengono sospese e rinviate a data da destinarsi. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Tutti coloro che volessero potranno richiedere rimborso entro e non oltre il 17 marzo 2020.

 Di seguito le modalità :

– Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 17 marzo 2020.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 17 marzo 2020.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 17 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Infoline 3426469617

 ————————————————————————————————————

A Marsala (TP) arriva la travolgente comicità de I Soldi Spicci, in scena il 6, 7 e 8 marzo al Teatro Comunale E. Sollima con ‘Chi dice donna dice camion’, il nuovo divertente spettacolo prodotto da Arts Promotion di Mario Russo.

Il duo comico, formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, riprende il fortunato tour teatrale, che ha già segnato nelle scorse settimane il tutto esaurito a Noto (SR), Enna e Caltanissetta, dopo l’esperienza di successo al game show televisivo Pechino Express, in onda i martedì sera in prima serata su Rai 2. Un’avventura divertente ma anche impegnativa. “In questo viaggio ho scoperto i miei limiti – racconta con candore Annandrea Vitrano – ed è una cosa straordinariamente bella perché adesso so di poter accettare i miei limiti. Siamo stati fortunati a vivere questa esperienza insieme”. Bilancio positivo, nonostante l’innegabile fatica, anche per Claudio Casisa. “Sono contento perché grazie a questa esperienza ho abbattuto tutti i muri della vergogna e della timidezza – commenta – Mi sento un pizzico più uomo. Mi mancheranno alcuni interrogativi. Dove dormiremo stasera? O quale angelo ci salverà? Perché quelle persone sono davvero degli angeli, che ti accolgono, ti fanno mangiare e dormire”.

Il duo comico palermitano, che si prepara ad attraversare in lungo ed in largo la penisola, firma per la prima volta anche la regia del nuovo spettacolo, compiendo un ulteriore passo in avanti nella rapida e sorprendente carriera che li ha visti già protagonisti in televisione a ‘Colorado’ e nella pellicola cinematografica di successo ‘La fuitina sbagliata’, oltreché sui canali social, Facebook e Youtube, con milioni di visualizzazioni. Il nuovo testo, scritto da Annandrea e Claudio in collaborazione con Salvo Rinaudo, ripercorre in chiave comica la storia degli equilibri di coppia da Adamo ed Eva fino ai nostri giorni, evidenziando la netta superiorità femminile. Già nei nostri progenitori biblici emergono le caratteristiche della coppia moderna, con Eva che lamenta la scarsa mascolinità di Adamo.

La donna, continuamente sotto stress anche per le diete a cui ciclicamente si sottopone, scarica sull’uomo le sofferenze e le privazioni patite. Parafrasando il titolo della brillante pièce, la donna è come un camion che travolge l’uomo, trascinandolo in situazioni al limite. Nonostante ciò però una vita senza una donna sarebbe inimmaginabile per l’uomo. Con ironia e leggerezza il duo comico racconta la moderna coppia millennial, descrivendo i rispettivi ruoli maschile e femminile. Il risultato è anche un veritiero spaccato sociale che offre interessanti spunti di riflessione per lo spettatore.

Tour teatrale:

 

6/7/8 marzo – Marsala (TP) – Teatro Comunale E. Sollima

12 marzo – Reggio Calabria – Teatro Comunale F. Cilea

23 marzo – Roma – Teatro Sala Umberto

24 marzo – Firenze – Teatro Puccini

9 aprile – Catania – Teatro Metropolitan

14 aprile – Torino – Teatro Gioiello

15 aprile – Milano – Teatro Manzoni

17 aprile – Catanzaro – Teatro Comunale

18 aprile – Rende-Cosenza – Teatro Garden

22 aprile – Palermo – Teatro Golden.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Catania – Nell’ambito del progetto “Palcoscenico Catania. La bellezza senza confini”, promosso dalla Direzione Comunale Cultura e finanziato dal Ministero della Cultura, il Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra, per l’attività concertistica “Fuorischema 2024”, proporrà sabato 21 settembre, alle 20.15, nella Parrocchia Resurrezione del Signore  in viale Castagnola a Librino, […]

2 min

Il prossimo 3 ottobre la giuria della prima edizione del Premio Internazionale “Lympha, Raffaella Mandarano” per l’impresa femminile giovane, premierà la vincitrice del concorso lanciato lo scorso giugno e destinato alle aspiranti imprenditrici dall’età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’award commemora la manager innovativa di Catania scomparsa prematuramente lo scorso gennaio.La vincitrice del Premio […]

1 min

“Mi desta parecchia preoccupazione l’idea di un piano regolatore portuale che preveda l’abbattimento degli storici ‘Archi della Marina’, una vera e propria icona che rappresenta da più di 100 anni l’immagine e il paesaggio distintivo della nostra città. Piuttosto, gli stessi Archi, una volta dismessa ed interrata la linea ferroviaria potrebbero rappresentare una lunga passeggiata […]

1 min

Problemi respiratori, congiuntiviti e dermatiti La pulizia di strade e piazze nei comuni interessati dalla caduta di cenere vulcanica continua a creare problemi seri. L’uso improprio di soffiatori non fa altro che spalmare la cenere ovunque. Quella polverizzata, oltre ad essere respirata, ricade ovunque. Succede quindi che nel tentativo di ripulire le strade si diffonde […]