“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
IL CATANIA COMPRATO DAGLI ARABI DEL QATAR!
Pubblicato il 01 Aprile 2022
TUTTI I DETTAGLI
Il Calcio Catania cambia clamorosamente pagina: entro una settimana, un gruppo di imprenditori arabi del Qatar rileverà la società rossazzurra, che dovrebbe trovare il suo definitivo rilancio.
La notizia è confermata da esperti di mercato e dall’entourage del ricco imprenditore “Abbiami soddi cavegnu”, un alto finanziere con interessi nel petrolio e nel gas che vuole investire in Europa.
Già circolano i primi nomi dei calciatori che arriveranno sotto l’Etna: in porta “Abbìatiuorauora”, numero uno del Qatar, in difesa sono in rialzo le quotazioni di “Perilignu”, giovane brasiliano dalle notevoli doti. A centrocampo data in arrivo per rossazzurri la coppia delle meraviglie Ramsey-Rabiot, che dopo l’ epopea bianconera dovrebbe approdare a Catania.
Per l’attacco, il nome che gira è “Testi ilignu”, giovane promessa del Flamengo, mentre all’ala dovrebbe trovare posto “Nasi ilignu”, argentino naturalizzato.
Ma il nome che fa sognare i tifosi è quello di Pourpinho, centravanti di sfondamento, reduce da stagioni da star nella squadra americana dei “Gay for your eyes”.
Restate collegati, vi aggiorneremo sugli sviluppi.
Lascia un commento