Spesso il tempo libero sembra non sia mai abbastanza, tuttavia quando si presenta l’occasione di viverlo nel senso più profondo e gratificante del termine non è così facile gestirlo e goderselo. Eppure esiste un luogo, ai piedi dell’Etna che permette di staccare la spinae di soddisfare ogni tipo di esigenza, perdendo quasi la cognizione del tempo: I Portali.
Un parco commerciale dove cultura, spettacolo e intrattenimento trasformano lo shopping-centre in una vera “Agorà” dove incontrarsi e divertirsi, proponendosi come luogo d’aggregazione per famiglie e per le nuove generazioni.Un’esperienza di relax e divertimento resa possibile grazie alla presenza di servizi come la multisala Cinestar, lo schermo più grande del Sud Italia.
Disponibilità ed efficienza sono da sempre il binomio vincente che la multisala promuove in sinergia con il Parco Commerciale. L’obiettivo è quello di soddisfare il cliente con un servizio sempre più personalizzato all’interno di un ambiente familiare e con uno staff qualificato: dalle tariffe agevolate per ogni fascia di età o occupazione, alla mailing list per essere sempre aggiornati sulla programmazione cinematografica e sugli eventi promossi, fino alla possibilità di pre-acquistareda casa il biglietto online,scegliendo orario e posto preferito.
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…
INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…
Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi…
Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…