Il nuovo libro di Pino Nazio: “Il segreto di Emanuela Orlandi – Papa Wojtyla, la tomba del boss e la Banda della Magliana”

Leggi l'articolo completo

di iena giudiziariaAi Musei Capitolini s’è celebrata la prima presentazione del nuovo libro di Pino Nazio, “Il segreto di Emanuela Orlandi – Papa Wojtyla, la tomba del boss e la Banda della Magliana”.Nato a Roma, l’11 febbraio 1958, Pino Nazio (nella foto accanto), giornalista e autore televisivo, si occupa di comunicazione da oltre trenta anni. E’ stato direttore di diverse radio ed emmittenti locali, quotidiani, periodici e siti internet. Ha ideato, realizzato e firmato per la tv oltre mille servizi, spot, documentari e reportage, in Italia e all’estero. Storico inviato del programma di Raitre “Chi l’ha visto?”. Pino Nazio torna in libreria dopo il successone riscosso con “Il bambino che sognava i cavalli”, la vera storia di Giuseppe Di Matteo, il bambino rapito e barbaramente ucciso da Giovanni Brusca.Il nuovo libro di Pino Nazio, Il segreto di Emanuela Orlandi – Papa Wojtyla, la tomba del boss e la Banda della Magliana”, avrà un seconda presentazione domenica 9 dicembre, alle ore 12.30, al Palacongressi dell’Eur di piazza Kennedy, 1. L’appuntamento si svolgerà nell’ambito della Fiera della piccola e media editoria “Più libri, più liberi”, una rassegna che offre oltre 400 espositori e 60mila titoli.Vi prenderanno parte, oltre all’autore del libro Pino Nazio, l’europarlamentare David Sassoli, membro della commissione Crimine Organizzato, Fiore De Rienzo, autore di “Chi l’ha Visto?” e Paolo Foschi del Corriere della Sera. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

16 ore ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

16 ore ago

Aeroporto, Cisl Catania: “Sul Masterplan 2030 confronto necessario con le confederazioni sindacali”

Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo   Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…

16 ore ago

AST, NUOVA INTERROGAZIONE DEI DEPUTATI MPA: “ANCORA IN ATTESA DELLA RISPOSTA ALLA PRECEDENTE”

Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…

16 ore ago

IL MARE DI OGNINA PRIVATIZZATO: PERSINO L’AMMINISTRAZIONE TRANTINO SI OPPONE!

OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…

1 giorno ago