IL SERBO LAZAR JANJUSEVIC E’ ROSSAZZURRO


Pubblicato il 23 Agosto 2024

Il cestista serbo Lazar Janjusevic rinforza il settore giovanile e la prima squadra dell’Alfa Basket Catania. Dopo l’arrivo del georgiano Luka Barbakadze, la società catanese mette a segno un altro importante colpo di mercato. Lazar Janjusevic, ruolo ala, alto 200 cm indosserà la canotta rossazzurra. Un prospetto interessante, che nelle fila dell’Alfa Basket Catania non potrà che crescere e migliorare ulteriormente.

Il giocatore, classe 2005, arrivato in Italia nel 2020 si è messo in grande evidenza nel Basket Corato dove ha militato sia nell’Under 19 Eccellenza che in Serie B Interregionale. Nelle due stagioni precedenti, Janjusevic ha indossato la maglia del Ruvo di Puglia.

Lazar Janjusevic è pronto a dare il suo contributo per la causa alfista. Giocherà nella formazione Under 19 Gold, ma anche nella prima squadra in Serie C.

Due acquisti importanti per la società del presidente Nico Torrisi: Luka Barbakadze e Lazar Janjusevic. Linea verde e valorizzazione dei giovani sono alla base del progetto dell’Alfa Basket Catania.

Benvenuto Lazar Janjusevic!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]