MISTER RICHICHI: “GARA DURA, SPERIAMO DI CONCLUDERE DI PIU’ IN PORTA”
Ultimo allenamento per l’Imesi Atletico Catania 1994 al campo di Zia Lisa. La squadra giallorossoblù sarà impegnata, domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15,30, arbitro La Paglia) sul campo del Santa Croce. Concentrazione, determinazione e grande carica nel gruppo guidato dal tecnico Antonio Richichi. L’Imesi Atletico
Catania 1994 giocherà in anticipo una gara importante verso l’obiettivo salvezza. Dopo il pareggio senza reti contro la Leonzio, Samuele Giuffrida e compagni vogliono ritrovare la strada del gol e della vittoria. L’incontro, valido per la settima giornata del girone d’andata del campionato d’Eccellenza, va affrontato con la massima attenzione.
Il Santa Croce, reduce dalla vittoria esterna contro la Rocca Acquedolcese, è penultimo in classifica ed ha tanta voglia di continuare a risalire la china. Nelle fila dell’Imesi Atletico Catania 1994 sarà assente lo squalificato Giuseppe Giannaula. L’attaccante è stato fermato per 4 turni dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato contro la Leonzio; la società ha già presentato ricorso.
“La gara di domani nasconde parecchie insidie – afferma l’allenatore Richichi -. Il Santa Croce è una squadra di categoria e viene da una vittoria esterna. Sappiamo che sarà una sfida molto dura, combattuta soprattutto in mezzo al campo. Ci siamo preparati bene. Andremo a giocare domani a testa alta e con il massimo rispetto per l’avversario. Speriamo di riuscire a concludere di più rispetto alle precedenti partite”.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…