Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
IMESI ATLETICO CATANIA 1994, DOMANI IN CAMPO A MILAZZO
Pubblicato il 16 Dicembre 2023
IL TECNICO SERAFINO: “DAREMO IL MASSIMO PER IL NOSTRO OBIETTIVO”
L’Imesi Atletico Catania 1994, nel quindicesimo turno del campionato di Eccellenza, affronterà domani pomeriggio in trasferta il Milazzo. Al campo “Marco Salmeri” fischio d’inizio alle ore 14,30 (arbitro Giorgia Arcoleo di Palermo; assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Pablo Vasques di Siracusa). Ultima gara del girone d’andata con la formazione allenata dal tecnico Natale Serafino pronta a dare battaglia ad un
Milazzo in salute, quinto in classifica a pari punti con la Leonzio, e con il nuovo acquisto l’attaccante Antonio Isgrò.
“Partita difficile e con una situazione di classifica complicata per noi – dichiara mister Natale Serafino -. Stiamo cercando di completare la rosa perché alcuni giocatori hanno lasciato la squadra. Con il direttore sportivo Damiano Proto stiamo lavorando per ingaggiare qualche giocatore importante, che deve darci una mano e soprattutto stiamo lavorando per risollevare le sorti della società e raggiungere il nostro obiettivo. Domenica incontreremo una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente. Il Milazzo è ben allenato ed è ben organizzato inoltre ha preso un giocatore importante come Isgrò. Andremo lì consapevoli di potercela giocare anche se abbiamo qualche problema in organico a livello numerico. Chi scenderà in campo darà il massimo per questa maglia”.
L’Imesi Atletico Catania 1994 ha già dato il benvenuto a tre nuovi calciatori: Salvatore Bertolo (difensore), Marcello Mascara (attaccante) e Lorenzo Mangiameli (esterno sinistro).
Non fanno più parte dell’organico atletista i giocatori Tomarchio, Giuffrida, Giannaula e Santapaola.
Lascia un commento