Comunicati Stampa

IMESI ATLETICO CATANIA 1994, DOMANI IN CERCA DI CONFERME CONTRO LA LEONZIO

Leggi l'articolo completo

Nel campionato d’Eccellenza si giocherà, in questo weekend, la sesta giornata del girone d’andata. Turno casalingo per l’Imesi Atletico Catania 1994 che scenderà in campo domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15,30, arbitro Lo Presti) a Zia Lisa. Ospite della squadra giallorossoblù sarà la Leonzio per un incontro che promette spettacolo ed emozioni. L’Imesi Atletico Catania, dopo il meritato successo colto a Mazzarrone, punta senza mezzi termini a conquistare la prima vittoria casalinga di questa stagione. La formazione allenata da mister Antonio Richichi ha lavorato con intensità ed entusiasmo durante la settimana. Gruppo coeso e determinato a regalare un’altra gioia ai propri tifosi. In classifica Imesi Atletico Catania e Leonzio sono appaiate a quota 6 punti. Per gli atletisti fin qui una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta; per i bianconeri due successi e tre kappaò. Quella di domani è quindi una gara importante sulla strada della salvezza, obiettivo primario del club giallorossoblù. Il tecnico Richichi ha tutto l’organico a disposizione e deciderà all’ultimo istante la formazione da mandare in campo. 

I CONVOCATI

Portieri: Salvatore Matteo Castrianni, Virgilio Vitale, Giulio Tomaselli.Difensori: Ivan Cannella, Emanuele Finocchiaro, Samuele Giuffrida, Giovanni La Cognata, Salvatore Orofino, Amadou Sakho, Giovanni Spampinato, Andrea Truscello, Flavio Zanella, Salvatore Zagami.

Centrocampisti: Loris Caruso, Roberto Mazzamuto, Antonino Ranno, Alfio Tomarchio, Stefano Maiorano, Marco Carbone.Attaccanti: Alessandro Crespino, Giuseppe Giannaula, Giordano Santapaola, Simone Zappalà.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

23 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

23 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago