Comunicati Stampa

IMESI ATLETICO CATANIA 1994, DOMANI TRASFERTA SUL CAMPO DELLA JONICA. MISTER SERAFINO: “ABBIAMO TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER FAR BENE”

Leggi l'articolo completo

Nel Girone B del campionato di Eccellenza si gioca, in questo weekend, la tredicesima giornata del girone d’andata. L’Imesi Atletico Catania 1994 scenderà in campo, domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) a Santa Teresa Di Riva. La squadra giallorossoblù se la vedrà contro la Jonica Fc già affrontata in Coppa Italia. Trasferta difficile e delicata per il team guidato dal tecnico Natale Serafino. Serve come il pane una vittoria per risalire in classifica e per ritrovare maggiore entusiasmo. L’Imesi Atletico Catania, che alla riapertura del mercato ha salutato i giocatori Orofino, La Cognata, Mazzamuto e Finocchiaro, si è rinforzato tesserando il giovane difensore Gabriele Russo (classe 2004) dalla Leonzio, l’esterno d’attacco Giovanni Leonardi (classe 2001) dal Mazzarrone e il centrocampista Carlo Anastasio (classe 2002) sempre dal Mazzarrone. “Trasferta impegnativa contro una squadra che ha bisogno di punti e che sicuramente venderà cara la pelle – afferma l’allenatore dell’Imesi Atletico Catania 1994, Natale Serafino -. Ma anche noi, come i nostri avversari, abbiamo necessità di far punti. Andremo lì a giocarci la nostra partita consapevoli di avere tutte le carte in regola per poter fare bene. Fino alla fine questa squadra non mollerà. Fino alla fine questo gruppo che alleno cercherà di raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissata”.“Abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori – aggiunge mister Natale Serafino -. Adesso possiamo contare anche su Leonardi, Anastasio e Russo, tre giocatori che ci daranno una mano importante in questo campionato”.La gara tra Jonica Fc e Imesi Atletico Catania 1994 verrà arbitrata da Carlo Aneli di Palermo (assistenti Gabrielbattista Castelletti di Caltanissetta e Alessandro Firera di Ragusa).     

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

Sinistra Italiana: Operazione Mercurio ennesima vergogna siciliana!

comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…

8 ore ago

Trasporti: Fita Cna Sicilia, produzioni penalizzate dal balzello ETS

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…

8 ore ago

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…

8 ore ago

Decreto Caivano: come saranno spesi i fondi destinati a San Cristoforo?

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…

8 ore ago

L’Imesi Atletico Catania 1994 “sbatte” sull’arbitro

Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…

8 ore ago

Sanità, Cimest: “Tariffe LEA inadeguate: a rischio l’assistenza specialistica convenzionata”

COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…

8 ore ago