Comunicati Stampa

Imesi Atletico Catania 1994, domenica a Viagrande per rialzarsi

Leggi l'articolo completo

Allo stadio “Francesco Russo”,  la squadra giallorossoblu ospiterà la “matricola” Rosmarino

Reduce da tre sconfitte consecutive, l’Imesi Atletico Catania 1994 domenica pomeriggio riceverà la visita del Rosmarino Calcio. La partita, valida per la nona giornata del Girone B del campionato di Eccellenza, è in programma alle ore 15,00 allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande.

L’imperativo in casa atletista è uno solo: tornare immediatamente al successo, rialzarsi in classifica e riprendere la corsa. La formazione allenata da mister Natale Serafino anche oggi pomeriggio si è allenata sul campo sintetico di Viagrande con concentrazione e tanta determinazione. Rosmarino Calcio da non sottovalutare. La neopromossa squadra di Militello Rosmarino (provincia di Messina) è reduce dalla vittoria interna sulla Leonzio per 3-0 e venderà cara la pelle allo stadio di Viagrande.

Il tecnico atletista Natale Serafino dovrà fare a meno del portiere e capitano Virgilio Vitale, squalificato per una giornata dopo l’espulsione (doppia ammonizione) rimediata, domenica scorsa, sul campo del Città di Avola. Tra i pali ci sarà, pertanto, l’esordio dal primo minuto di Antonio Busà, classe 2002 arrivato quest’estate in maglia atletista.

Indisponibili anche il difensore Nicolò Meli e il centrocampista Carlo Anastasio. Quest’ultimo dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana.  

La partita tra Imesi Atletico Catania 1994 e Rosmarino Calcio verrà arbitrata da Valerio Cassia di Siracusa; assistenti Fabio Marino e Walter Ciacia entrambi di Palermo.   

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…

11 ore ago

“Catania Cemento&Turismo”, “Volerelaluna” denuncia: “concessione demaniale per 99 anni ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico”. Appello al consiglio comunale!

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…

2 giorni ago

“Palazzinari riuniti” (copyright ienesicule): piano regolatore del porto, ecco cosa denuncia “Volerelaluna”

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…

2 giorni ago

Le associazioni animaliste: “Serve una cabina di regia per contenere il randagismo

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…

2 giorni ago

“Ztl” Castello Ursino: Trantino “fa retromarcia”. Ma per le attività diurne cambia poco o nulla

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…

3 giorni ago