Ultimo allenamento, oggi pomeriggio, per l’Imesi Atletico Catania 1994 sul campo di Zia Lisa. Seduta di rifinitura per la squadra giallorossoblù, che domenica pomeriggio sarà impegnata nella nona giornata del campionato d’Eccellenza. La formazione atletista giocherà al Comunale di Piraino (fischio d’inizio alle ore 15) contro l’Asd Nebros. Trasferta impegnativa e difficile contro un avversario competitivo (11 punti in classifica). Un banco di prova importante per l’Imesi Atletico Catania, che sarà privo degli squalificati Antonino Ranno, del mister Antonio Richichi (squalificati per una giornata) e di Amadou Sakho (due turni di stop), tutti espulsi nella scorsa gara casalinga contro il Gela. Assente anche l’attaccante Giuseppe Giannaula, che sconterà la terza delle quattro giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo dopo l’espulsione contro la Leonzio. La Corte Sportiva di Appello Territoriale ha respinto il reclamo presentato dall’Imesi Atletico Catania 1994, che chiedeva una riduzione della sanzione a carico dell’attaccante confermando i quattro turni di stop per il calciatore. Imesi Atletico Catania, domenica, in formazione rimaneggiata ma deciso a vendere cara la pelle e a portare a casa un risultato positivo.
La sfida Nebros-Imesi Atletico Catania verrà arbitrata da Flavio Giuseppe Bertolino di Trapani (assistenti Francesco Camarda e Daniele Butticè di Trapani).
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…
INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…
Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi…
Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…