Un pareggio importante. Per la classifica e per il morale. L’Imesi Atletico Catania 1994 disputa una grande partita sul campo del Milazzo e sfiora il colpaccio. Finisce 1-1 con tante note positive per la squadra giallorossoblù. Ottimo l’inserimento dei nuovi acquisti Gomes (debutto con gol), Bertolo, Mangiameli e Mascara. Tutta la squadra ha sfoderato una prestazione di carattere compattandosi nei momenti difficili soprattutto dopo l’espulsione (doppia ammonizione) di Ranno.
Il tecnico dell’Imesi Atletico Catania 1994, Natale Serafino dopo l’incontro giocato a Milazzo ha affermato: “Devo solo ringraziare questi ragazzi per la grande prestazione che hanno fatto e per il grande attaccamento alla maglia. Tutti hanno lottato correndo in più anche per il compagno. Abbiamo affrontato a viso aperto questa partita. Siamo passati in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo, a causa dell’inferiorità numerica, abbiamo sofferto il ritorno del Milazzo subendo la rete del pareggio su una palla inattiva. Alla fine, al 95’, su una nostra ripartenza abbiamo avuto la palla per poter anche vincere la partita. E’ stata una gara di grande applicazione, di grande concentrazione, ma soprattutto di un gruppo con motivazioni ritrovate. La cosa più importante è che in questo momento i giocatori sia i vecchi sia i nuovi arrivati credono veramente in questa maglia, in questo obiettivo, in questa impresa. Ci crediamo tutti, io per primo. Il nostro campionato è iniziato a Milazzo. Adesso sfrutteremo al massimo la sosta natalizia per lavorare e trovare il giusto equilibrio in campo. Dobbiamo disputare un girone di ritorno importante”.
Alla ripresa del campionato di Eccellenza, l’Imesi Atletico Catania 1994 sarà impegnato, domenica 7 gennaio, sul campo della Rocca Acquedolcese.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…