Nuovi sviluppi della vincenda dell’avv. Francesco Sanfilippo, del foro di Catania Ne abbiamo scritto di recente (vedi link) la sua condizione di svantaggio è penalizzante oltremodo a causa delle illegalità diffuse delle sedi giudiziarie catanesi. Il deputato all’Ars(gruppo misto) Ismaele La Vardera, ha preso alcune iniziative. Ha scritto al Garante Regionale della persona con disabilità […]
IMMIGRAZIONE E SCANDALI, CARA MINEO: CI SONO NOTIZIE “SBAGLIATE”? CI PENSA MARIO CIANCIO, BASTA PAGARE!
Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Mentre continua la “bufera” attorno al centro per immigrati, da chi gestisce parte iniziativa davvero fondamentale….
di iena asociale Marco Benanti
“Calatino terra d’eccellenza” consorzio fra comuni che amministra il Cara di Mineo ha avuto….l’ “idea giusta”. Quale? Di fronte alle scatenarsi dello scandalo attorno al centro per immigrati e alla sua gestione, ha fatto la…”scelta giusta”: una campagna redazionale su testate del gruppo Ciancio. Basta la parola!
Dal consiglio d’amministrazione è arrivato il “via libera” di un progetto di comunicazione, con l’acquisto di spazi redazionali , utile “…anche per contrastare –è scritto nel documento che pubblichiamo- notizie giornalistiche su detta gestione non confacenti alla realtà, che ledono l’immagine del Consorzio; Ritenuto, quindi, opportuno promuovere una corretta informazione sulle attività del Consorzio, rendere più visibile l’attività amministrativa dello stesso e determinare una consapevole partecipazione dei cittadini…” e pertanto per queste nobili ragioni è giusto sborsare 12,228, 00 euro per servizi opportuni su testate del gruppo Ciancio. Passando dalla concessionaria “Pksud” Perfetto! Ma che diciamo perfetto, geniale!
Come vedete, mai disperare, in Sicilia e a Catania: c’è sempre lo “zio Mario” che ci pensa! Naturalmente, sotto Natale, poi, l’iniziativa è ancora più commovente: niente notizie “non confacenti alla realtà”. C’è, infatti, chi per le Sante Feste riceve un panettone (quando c’è) e c’è chi riceve una “corretta informazione” targata Ciancio. Tanto, alla fine, in ogni caso, sempre denaro pubblico è: o no?
Lascia un commento